enesit
+39-0861-760653 +39-0861-766420 info@algitech.it

La Algitech mette insieme la tecnologia, il design e l’esperienza per creare  macchine che riescono a far sentire chi le usa speciale, perchè la loro grande semplicità le fa apparire ogni volta fatte su misura per voi.
La ALGITECH si avvale di strumenti di progettazione all’avanguardia per poter creare un prodotto su misura, con grande flessibilità.

Algitech - Progettazione e costruzione di macchine per lavanderie industriali

La progettazione e costruzione di macchine per lavanderie industriali e accessori di complemento per linee automatizzate e logistica comprende anche:

  • Personalizzazione dei progetti su indicazione del cliente.
  • Revisione macchine e certificazione CE.
  • Realizzazione di soluzioni tecniche innovative, per l’adeguamento e il miglioramento elettronico e meccanico delle macchine per lavanderie industriali esistenti.

Il nostro ufficio tecnico è il cuore creativo dell’azienda. Qui, con il supporto delle tecnologie di progettazione più evolute, nasce ogni componente meccanica e tecnologica dei nostri impianti.
Dalla prototipia alla messa a punto dell’elettronica e del software, dall’assemblaggio ai collaudi finali, ogni fase del ciclo di produzione è sottoposta a controlli rigorosi e puntuali previsti dalla nostra politica della qualità e, prima ancora, dalla nostra esperienza.
Grazie alla divisione Algitech Engineering, siamo in grado di progettare e costruire non solo singoli impianti, ma intere linee di produzione.
Performance, sicurezza, affidabilità, solidità, durata nel tempo: sono alcune delle caratteristiche vincenti di una gamma produttiva completa e diversificata, che rappresenta lo stato dell’arte della tecnologia.
Il processo di produzione inizia con lo studio di fattibilità, basato su un colloquio preliminare con il cliente, per poi passare alla progettazione e infine alla realizzazione della macchina e/o impianto, in modo dinamico e veloce.
Per non dimenticare l’area Revisione Macchine e Certificazione CE, che consente di equipaggiare le macchine esistenti con nuove tecnologie e accessori, rendendole “moderne”, al passo con i cambiamenti, il tutto a dei costi contenuti.